Numero Verde 800.230.233 info@appartamenti-buscate.it

LOCATION

Via Papa Giovanni XXXIII

La Residenza i Giardini del Borgo gode di diversi aspetti grazie alla sua collocazione.

È un’ottima soluzione per le famiglie e le giovani coppie, perché sorge in una zona residenziale molto tranquilla dove ci si può godere in relax il proprio tempo libero, soprattutto quando si rientra da una lunga giornata di lavoro tra gli stress quotidiani che ci attorniano tutti i giorni.

Nonostante ciò questa particolare posizione agevola gli spostamenti giornalieri, infatti accorcia le distanze tra alcuni dei centro lavorativi e commerciali della zona:

LEGNANO: 13km – 20min
BUSTO ARSIZIO: 11km – 18min
NOVARA: 25km – 33 min
MILANO: 38km – 38 min

Fuori dal caos e dal traffico, questa zona gode ancora di ampie zone verdi, inoltre vanta una notevole vicinanza con il noto Parco Naturale Valle del Ticino.

Infine non bisogna sottovalutare la pratica prossimità all’Aeroporto di Milano Malpensa da cui dista solo 18 km raggiungibile in 15 minuti di automobile.

Per pendolari è disponibile anche la stazione delle Ferrovie di Nord di Castano Primo (4km – 7min).

Il Comune di Buscate, collocato in un contesto territoriale caratterizzato dal Parco del Ticino Lombardo, si è sviluppato storicamente a ridosso degli assi viabilistici principali che lo circondano e del Canale Villoresi S.P. 34: a sud dell’abitato principale, divide la zona produttiva dalla parte storica del Comune.

Buscate-Magnago: rappresenta la “circonvallazione nord-est” del Comune, racchiudendo le parti edificabili attualmente previste dal Prg dagli ambiti agricoli (verso Magnago/Bienate e Arconate) Canale Villoresi: rappresenta lo storico elemento divisorio nord tra il nucleo storico e la campagna.

Il territorio, che presenta una altitudine media di 176 metri s.l.m., si estende per 7 kmq dei quali ancora la gran parte adibita ad usi agricoli, anche in funzione della presenza dei vincoli imposti dal Parco del Ticino (a partire dal febbraio 2002).

Servizi di Buscate e zone limitrofeIl Prg vigente (definitivamente approvato nel 2002), pur non avendo ancora esaurito la propria capacità edificatoria (7 dei 26 piani attuativi residenziali hanno trovato attuazione), verrà a breve sostituito dal nuovo Pgt, che detterà le nuove norme di utilizzo del territorio comunale.

Il Comune presenta tutti i servizi primari: scuole materne, elementari e medie; uffici e servizi pubblici (biblioteca, farmacie, ufficio postale, attrezzature sportive); sportelli bancari ed esercizi commerciali.

APPARTAMENTI A BUSCATE

Residenza I Giardini del Borgo

Cantiere Venduto srl
Piazza San Sepolcro, 2
20123 MILANO
P.IVA 07521390968

Numero Verde 800.230.233

error: Copyright ERIF srl